|
Alloggi nell oggetto :
Informazioni di contatto:
Nela Fabreti
Fuskulin 42
52440
Poreč
Croazia
Tel: +385 52 428716
GSM: +385 91 580 3090
Fax: +385 52 428717
Lingue parlate:
- Croato
- Inglese
- Tedesco
- Italiano
| Distanze (m) (m) |
| Centro: |
6000 |
| Spiaggia: |
4000 |
| Negozzio: |
200 |
| Banko: |
4000 |
| Posta: |
0 |
| Restaurant: |
500 |
| Disco Club: |
4000 |
| Casino: |
4000 |
| Tennis: |
4000 |
| Marina: |
4000 |
| Ambulatorio Medico: |
4000 |
| Farmacia: |
4000 |
| Distributore di benzina: |
4000 |
| Stazione autocorriere: |
6000 |
| Ferrovia: |
0 |
| Nave-traghetto: |
0 |
| Aeroporto: |
4000 |
|
|
Appartamenti Nela
L'appartamento si trova nel villaggio Fuškulin su aree popolate del raro e molto adatto per una tranquilla vacanza in famiglia.
La distanza dal centro della città di Parenzo è 4 km spiaggia a soli 6 km.
In soli 5 minuti potete arrivare alla spiaggia o in città.
L'appartamento ha una superficie di 85m2 e una capacità fino a 6 persone.
L'appartamento è composto da due ampie camere da letto, ampio soggiorno con camino, cucina, bagno e ampio terrazzo.
Distanza dal mercato per il negozio di alimentazione è a soli 200 metri.
Vuoi avere un riposo e di evitare fastidiosi rumori di motori, auto, aerei, e godere la melodia dei grilli, allora questo è il posto giusto per voi e la vostra famiglia.
Il parcheggio e disponiblie come anche le strutture esterne: barbecue, calcio, pallacanestro...
Poreč
Istria è la più grande oasi verde dell'Adriatico settentrionale. Lungo la costa e le isole coperte di foreste di pini e la tipica macchia verde. I rappresentanti principali della macchia sono il leccio e il corbezzolo. Le foreste della penisola istriana è coperto il 35 per cento della superficie totale.
In tutte le varie azioni organizzate dai media croati e Nazionale del Turismo, Porec è seconda a nessuno quando si tratta di prima. Così molti premi nessun'altra città del turismo croato. Un turismo Parenzo è più di sole, mare e immagine turistica perfetta. Gli ospiti estivi sanno riconoscere la città che non ha cancellato le tracce di secoli. Essi sono chiaramente visibili nella parte storica della città.
La capitale del turismo croato ha una faccia di più - sport. Molti team e sport diversi tra cui scegliere Parenzo traning un'offerta sportiva soddisfa anche il turista più esigente ricreazione.
La temperatura del mare è più alta nel mese di agosto fino a 24°C .
|